martedì 5 marzo 2013

Wallermaps messaggi social e geolocalizzati

Nasce Wallermaps.com il nuovo strumento web per inserire e condividere i tuoi messaggi geolocalizzandoli

Da un progetto tutto italiano nasce wallermaps.com , strumento social che permette di visualizzare e postare messaggi e scritte geolocalizzandoli.
Registrandosi gratuitamente è possibile inserire scritte sui muri virtuali lungo le vie delle nostre città attraverso un'inserzione semplice e veloce.
Effettuata la registrazione, per aggiungere una scritta su Wallermaps basterà semplicemente indicare un indirizzo completo con il nome della città, la via/piazza e il numero civico, scegliere la tipologia del messaggio che si vuole inserire in quella posizione, inserire la scritta alla quale, se lo si desidera, si potrò aggiungere un'immagine.
Il nuovo messaggio comparirà subito all'interno della mappa di Wallermaps e potrà essere condiviso con i nostri amici attraverso i principali social network.
Attraverso Wallermaps sarà possibile per gli iscritti impostare anche delle funzioni di alert per essere avvisati via email sulle nuove scritte inserite in prossimità di un indirizzo scelto in precedenza.
Ogni nuova scritta inserita rimarrà visibile agli utenti per sette giorni, trascorsi i quali verrà disabilitata e sarà visibile solo da parte dell'utente che l'ha inserita.
Il progetto supporta 5 lingue e ha anche una versione per dispositivi mobili attraverso la quale, oltre alle ricerche sulla mappa per visualizzare i messaggi, è possibile inserire nuove scritte dopo essersi loggati.

postato da Yorker University

Nessun commento:

Posta un commento