lunedì 28 gennaio 2013

Viaggi-USA - Resoconti dal Nuovo Mondo. Nasce un nuovo sito dedicato agli USA


È stato appena inaugurato un nuovo sito dedicato ai viaggi negli Stati Uniti d’America, una risorsa online pensata come guida per chiunque voglia organizzare i suo viaggi nel Nuovo Mondo. 

Il nuovo sito nasce da un’esperienza di vita in USA e dal desiderio di poter fornire informazioni, consigli, itinerari e condividere con tutti la passione per una terra sconfinata, ricca di meraviglie da ammirare e bellezze da scoprire. 

 Nel sito potrete trovare utili guide ai parchi USA, consigli su come visitare le più importanti cittadine americane, approfondimenti sui trasporti (aereo, treno, bus, taxi, macchina), approfondimenti sulla cucina americana e indicazioni sui migliori motel e catene alberghiere. 

Il sito non tratterà solo informazioni utili per organizzare i viaggi USA, ma condividerà anche molte preziose informazioni su usi, costumi, tradizioni, cultura e modi di essere degli Stati Uniti d’America. Tali informazioni possono davvero essere importanti per ambientarsi nel Nuovo Mondo e vivere al meglio la propria vacanza. Infine il sito è dedicato a chiunque ami gli Stati Uniti e desideri condividere la propria passione e le proprie esperienze in uno spazio online aperto al dialogo e allo scambio di opinioni. 

Nessun commento:

Posta un commento